Oroscopo Branko – oggi giovedì 26 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko per oggi giovedì 26 novembre 2020. Eccoci arrivati alla seconda metà della settimana. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno toccati dalla fortuna durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata molto stimolante. La Luna in aspetto favorevole ti regalerà vitalità, buone idee e spirito di intraprendenza. Un ottima combinazione che ti permetterà di avere un‘iniziativa vincente sul lavoro.

Previsioni Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Capricorno

Oggi dovrai avere molta prudenza, specialmente in amore e in famiglia. L’energia di Marte in Ariete potrebbe causare qualche contrasto tra le mura di casa, nato dal bisogno di avere il comando. Sforzati di mantenere la calma e conta fino a dieci, prima di parlare!

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Acquario

Oggi ti servirà la massima cautela. La Luna potrebbe renderti piuttosto nervoso o distratto o perfino provocare qualche contrattempo fastidioso. Cerca di concentrarti sulle attività che svolgerai e rimanda ogni questione gravosa a una giornata migliore!

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Mercurio nel segno dello Scorpione sosterrà il tuo lavoro e tutte quelle questioni di carattere economico e burocratico. Chi dovrà affrontare una faccenda legata al patrimonio di famiglia, avrà buone opportunità di concluderla in maniera positiva.