Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 26 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 26 novembre 2020. Eccoci arrivati al giro di boa di questa settimana. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna transiterà ancora nel tuo cielo. Se non userai cautela, la forza che ti regalerà potrà diventare rabbia. Il fatto è che non ti sei liberato del tutto del disagio, le tensioni e tutti i problemi vissuti nei mesi passati. Cerca di orientare questa energia in qualcosa di costruttivo, in vista di un 2021 che potrà sorprenderti.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre 2020: Toro

Oggi e per le prossime due settimane dovrai avere molta prudenza, soprattutto in amore. Questa giornata, in particolare, potrebbe essere sciupata da qualche insicurezza di troppo, un contrasto causato da una questione famigliare. Se stai portando avanti un rapporto in crisi da tempo, dovrai usare ancora più cautela!.

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a fare programmi ambiziosi per il futuro. Il prossimo anno sarà particolarmente promettente per i segni d’aria, non approfittarne, sarebbe uno spreco enorme! Anche chi ha dovuto affrontare molte difficoltà, avrà l’occasione di recuperare. Nel frattempo, preparati a vivere un weekend molto piacevole!

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi partirà con un piccolo calo fisico, ma nel corso della giornata l’energia tornerà. Sfruttala, per cominciare a impostare qualche nuovo progetto o situazione. A poco a poco scoprirai che i tuoi disagi non sono spariti di punto in bianco, ma sei tu a essere una persona nuova! Ogni giorno diventi sempre più forte e sicuro di te. A dicembre le cose cominceranno a girare per il verso giusto.