Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 26 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 26 novembre 2020. Eccoci arrivati già a giovedì. Come si evolverà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai pieno di energia, ma anche un po’ sotto stress. In questo periodo stai facendo fronte a molti problemi, una concorrenza agguerrita o alcuni rivali. Qualcuno sarà in apprensione per via di una situazione piuttosto intricata che ti richiederà risolutezza e coraggio. Anche in amore potrebbero nascere delle tensioni.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 26 novembre 2020: Vergine

Oggi il morale sarà più alto rispetto ai giorni scorsi, ma non sarai al top. Il fatto è che in questi giorni non ti senti del tutto appagato, non sei contento o forse sei soltanto un po’ provato. L’importante sarà superare questo disagio entro sabato, perché domenica e lunedì saranno due giornate più complicate.

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un piccolo calo fisico ed emotivo. È vero, hai avuto un periodo molto duro, ma d’ora in poi le cose cambieranno e la tua ruota girerà per il verso giusto. A dicembre comincerà la tua vera rinascita! Perché non inizi da ora a impostare qualche nuovo progetto in vista del 2021?

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà la giornata buona per metterti in gioco in amore, per recuperare la serenità persa in passato. Approfitta di questa bellissima Venere nel tuo segno, anche perché venerdì avrai la Luna dissonante che potrebbe renderti più nervoso del dovuto. L’ora in vanti l’imperativo dovrà essere: contrastare il cattivo umore!