Classifica e oroscopo venerdì 27 novembre 2020: i Gemelli traboccanti di forza, il Leone irascibile

Ecco l’oroscopo di venerdì 27 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana di lavoro sta per terminare. Quali ultime soprese riserveranno le stelle ai segni zodiacali? Il Toro dovrà avere molta prudenza in famiglia, mentre il Cancro ritroverà la voglia di mettersi in gioco in amore. Il Leone sarà piuttosto nervoso, l’Acquario dovrà cominciare a lavorare su un nuovo progetto. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di venerdì avrai energia quanto basta per affrontare la giornata. Con il passare delle ore, però, potresti imbatterti in una persona piuttosto ansiosa e agitata che ti farà innervosire parecchio. Fai leva su tutta la pazienza che troverai per non esplodere. Sii più oculato nelle tue spese. 3 stelle.

Toro

la giornata sarà migliore rispetto a ieri, ma potresti dover affrontare ancora delle difficoltà famigliari. Chi si sta trascinando una crisi di coppia da mesi forse è arrivata l’ora di fermarsi e provare a capire da dove origini. Mercurio aiuterà i confronti a cuore aperto: approfittane! Sul fronte lavorativo mancano le certezze che vorresti in questo momento. 2 stelle.

Gemelli

In questa giornata sari stracolmo di forza. Sfruttala per darti da fare, impostare il tuo futuro. Sul lavoro stai vivendo un momento di transizione. Che dovrà rivoluzionare la sua professione intera a partire da capo. Dovrai tenere duro! Prima di quanto credi le cose cominceranno a girare per il verso giusto! 4 stelle.

Cancro

La tua giornata comincerà con un desiderio crescente di amore, di recuperare la tua vita sentimentale. C’è chi si sentirà pronto di fare dei progetti di coppia importanti. Nei mesi scorsi hai fatto un duro lavoro su te stesso e sei riuscito a raggiungere un nuovo equilibrio interiore. D’ora in avanti avrai più forza e voglia di recuperare il terreno perso. Cerca, però di non avere troppa fretta! 4 stelle.

Leone

Secondo l’oroscopo di venerdì si preannuncia una giornata piuttosto nervosa. Potresti diventare un po’ ansioso, desideroso di darti da fare per superare tutte le tue difficoltà. Se cederai alla fretta, finirai con il peggiorare la tua situazione. Cerca di mantenere la calma! 2 stelle.

Vergine

Sarà un venerdì memorabile dal punto di vista relazionale. Venere in aspetto armonico faciliterà gli incontri e le nuove conoscenze. Mercurio ti farà diventare un interlocutore brillante e raffinato. Anche sul lavoro potrebbero arrivare opportunità da cogliere al volo. Nei prossimi giorni non te ne restare con le mani in mano! 5 stelle.

Bilancia

La giornata sarà più tranquilla di quelle appena trascorse, ma dovrai fare i conti con altre difficoltà. Sarà necessario tenere duro fino a metà dicembre prima di vedere un reale cambiamento nella tua vita. Approfitta dell’energia di Marte per cominciare un nuovo progetto in vista del 2021. 3 stelle.

Scorpione

Venere nel tuo segno ti incoraggerà a recuperare l’armonia nella coppia. Chi nei giorni scorsi ha vissuto dei momenti di tensione dovrebbe approfittarne. Oltretutto, Mercurio sempre nel tuo spazio zodiacale, ti fornirà di forza e chiarezza. 5 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di venerdì sarà una giornata decisamente stimolante. Tu sarai traboccante di energia e vitalità. Con il passare delle ore potresti imbatterti in un incontro particolare, qualcuno che ti saprà incuriosire e stupire. Buttati senza pensarci due volte! 5 stelle.

Capricorno

Stai attraversando una fase della tua vita molto particolare. Non hai di certo superato tutte le tue difficoltà, ma hai raggiunto un’invidiabile consapevolezza e forza. Nelle prossime ore la tua lucidità di mente si rivelerà preziosa. Finalmente sei al comando della tua esistenza. 4 stelle.

Acquario

Venere stuzzicherà la tua voglia di amare, ti renderà ansioso di esprimere ciò che provi per il partner. Mercurio, dal canto suo, sosterrà le idee e i progetti. Sfrutta questa giornata per avviare qualcosa di nuovo in vista del prossimo anno. Ciò che più conterà d’ora in avanti sarà non restare fermi! 4 stelle.

Pesci

Approfitta di queste giornate in cui avrai come alleati Venere, Giove e Saturno, per recuperare, in amore e nel lavoro. Nelle prossime ore avrai modo di riportare la serenità nella coppia. I single saranno spronati a uscire e incontrare gente nuova. Anche nella vita pratica potrai ottenere belle gratificazioni. 5 stelle.