Oroscopo 2021 – Gli uomini più ingenui dello zodiaco: ecco quali sono

Non tutti gli uomini sono spavaldi e sagaci come un vecchio stereotipo, oramai probabilmente sorpassato, che vedeva per l’appunto gli esponenti del genere maschile dover apparire sempre in modo manipolatore.
Ovviamente una larga fetta di popolazione maschile non rientra in questo ambito, risultando invece decisamente più ingenua se non addirittura “boccalona”. Solitamente questi uomini fanno parte di questi segni zodiacali:

Leone

L’uomo Leone ostenta sempre una certa sicurezza, anche a causa di una tendenza a voler apparire che spesso li rende decisamente meno lucidi nelle valutazioni. Per questo motivo basta molto poco per impressionarli, e con un’accurata parlantina è possibile convincerli delle cose più assurde.

Ariete

Impetuosi, istintivi e per questo decisamente poco razionali: gli Ariete non sono famosi per le loro decisioni particolarmente ragionate, anzi, si affidano molto al loro fiuto che sebbene sia decisamente efficace, non può sostituire un’adeguata pianificazione. Allo stesso modo, cadono spesso in tranelli decisamente evitabili.

Pesci

Un altro segno decisamente istintivo ma anche decisamente umorale, visto che Pesci è l’essenza della sensibilità e di una personalità spesso tormentata che lo porta per l’appunto a ragionare con poco cervello e molto cuore. Anche se ne è perfettamente consapevole, la sua natura è questa.

Sagittario

Spesso l’uomo Sagittario arriva ad autosuggestionarsi e formula teorie decisamente strampalate ed assurde, il lato negativo è quello legato all’aspetto pratico: tende infatti a farsi abbindolare con molta, troppa facilità e crede facilmente alle teorie più assurde.