Oroscopo Branko – oggi sabato 28 novembre 2020 – Previsioni per Leone, vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi sabato 28 novembre 2020. Eccoci arrivati a sabato. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, sarà baciato dalla fortuna nelle prossime 24 ore? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi sabato 28 novembre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti cercare di rallentare i tuoi ritmi. Negli ultimi giorni sei stato molto agitato, forse perfino sotto stress. Sfrutta il fine settimana per rilassarti un po’ e ricaricare le batterie.

Previsioni Branko oggi sabato 28 novembre 2020: Vergine

Oggi si preannuncia una giornata molto intrigante, soprattutto per quel che riguarda la vita sentimentale. Venere sarà in aspetto favorevole e potrebbe farti incrociare un amore straniero. Se sei solo da tempo, accantona la timidezza e buttati!

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi il tuo weekend partirà alla grande. Nel corso di questa giornata, infatti, potresti ottenere un guadagno inaspettato, segnale di un cambiamento che sta per arrivare. A dicembre la tua ruota comincerà a girare!

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata interessante, specialmente sul lavoro. Mercurio nel tuo cielo faciliterà il dialogo, la comunicazione. Approfitta di questa occasione per confrontarti con i collaboratori e soci, per chiarire le questioni rimaste in sospeso.