Oroscopo Paolo Fox oggi – sabato 28 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 28 novembre 2020. La settimana è passata in un soffio ed eccoci arrivati al weekend. Partirà con il piede giusto? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 28 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi il cielo comincerà a diventare tua alleato. Chi sta già facendo programmi per il futuro, forse ha già percepito un cambiamento. Nelle prossime settimane o nei prossimi mesi riuscirai a venire fuori da una situazione molto difficile. Certo, risolvere i problemi legali o finanziari richiederà più tempo, ma sapere che la ruota sta cominciando a girare dovrebbe darti una bella motivazione. Anche l’amore tornerà in primo piano.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 28 novembre 2020: Toro

Oggi la Luna passerà nel tuo cielo in buon aspetto ad altri pianeti: la giornata sarà decisamente migliore di quelle appena trascorse! In amore servirà molta prudenza, soprattutto se il tuo partner sembrerà nasconderti qualcosa. In questa giornata cerca di trattenere la lingua, altrimenti finirai con il pentirtene un secondo dopo. Tieni duro! Non è il momento più adatto per mettere in discussione la tua relazione.

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani saranno due valide giornate per ristabilire un po’ di serenità in casa. Chi nei giorni scorsi ha avuto delle difficoltà personali, famigliari ed emotive potrà approfittare di questo fine settimana per fare chiarezza. Domenica la Luna raggiungerà il tuo segno e il dialogo diventerà più facile! Non disperare! Nel 2021avrai modo di realizzare grandi cose.

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domani avrai due giornate ricche di momenti emozionanti. Tu sarai forte ed energico come non mai! L’unico cruccio è rappresentato da Marte, Giove e Saturno in dissonanza che non ti consentono ancora la vera rinascita. Anzi! A volte questi pianeti sono capaci di crearti tensioni così grandi da fari infuriare. Meno male che dicembre, un mese di grandi cambiamenti, è dietro l’angolo!