Classifica e oroscopo domenica 29 novembre 2020: spesa imprevista per l’Ariete, i Pesci hanno ripensamenti in amore

Ecco l’oroscopo di domenica 29 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana è volata e una nuova domenica sta per cominciare. Quali segni saranno favoriti dai pianeti nelle prossime 24 ore? Giornata decisamente no per il Leone e lo Scorpione, il Toro ritroverà un po’ di vitalità, grazie alla Luna favorevole. Alti e bassi per l’Acquario, mentre il Cancro potrà contare su una schiera di alleati. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di domenica e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Leone: secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata molto pesante. La Luna, Venere e Mercurio saranno in aspetto contrario: sarai molto nervoso, irascibile, stanco e agitato. Rinvia ogni impegno al giorno seguente, quando la Luna inizierà un transito favorevole. Scorpione: concluderai la settimana con molto caos mentale. La Luna opposta ti causerà qualche piccolo contrattempo, qualche ritardo e molta tensione attorno a te. Cerca di usare cautela.

Tre stelle

Ariete: come indica l’oroscopo di domenica la giornata sarà piuttosto piacevole. Dal pomeriggio in poi, grazie alla Luna in aspetto armonico, l’umore migliorerà di gran lunga. Il denaro sarà al centro dei tuoi pensieri. Potresti affrontare una spesa improvvisa oppure fare un po’ di shopping. Toro: la Luna ancora nel tuo cielo ti incoraggerà a staccare la spina dai problemi. Oggi sarai pratico e risolutivo come non mai, saprai adattarti a ogni evento. In amore servirà la massima cautela. Sagittario: dovrai armarti di pazienza e buonsenso, soprattutto in famiglia. Di recente potresti aver vissuto un conflitto. In questa giornata servirà molta prudenza per non aggravare la situazione. È tempo di lavorare su nuovi progetti. Capricorno: sarà una domenica molto proficua per i contatti, i rapporti interpersonali e le pubbliche relazioni. Approfittane, specie se svolgi un lavoro a contatto con la gente. In amore e in famiglia dovrai fare attenzione a non manifestare troppo nervosismo, altrimenti ti ritroverai a discutere.

Quattro stelle

Gemelli: nelle ore pomeridiane la Luna raggiungerà il tuo cielo e ti fornirà una buona vitalità, allegria e voglia di fare. Finalmente riprenderai contatto con la tua natura curiosa e creativa che ti caratterizza da sempre! Occhio alle discussioni in famiglia! Bilancia: si prospetta una domenica piuttosto fruttuosa. Nel corso di questa giornata potresti ottenere un guadagno inatteso o concludere un accordo di lavoro in maniera vantaggiosa. Sfrutta la giornata per fermarti a riflettere sul tuo futuro, su cosa desideri davvero. Acquario: ti sveglierai con il morale a terra, ma dal pomeriggio in poi l’umore tornerà buono, grazie al nuovo passaggio della Luna. Stai vivendo giorni di alti e bassi: starti vicino non è affatto facile! Nelle prossime ore cerca di mantenere la calma, soprattutto in famiglia. Pesci: sarà una giornata abbastanza tranquilla. Con il passare delle ore potresti avere qualche ripensamento o dei dubbi riguardo il tuo rapporto di coppia. Cerca di concentrarti sui pensieri positivi e buttati alle spalle le delusioni vissute in passato.

Cinque stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata memorabile. Avrai una schiera di alleati della portata di Luna, Venere e Mercurio a fare il tifo per te. Il cambiamento è sempre più concreto. E lo sarà ancora di più a partire da metà dicembre, quando ti libererai dell’opposizione di Saturno. Vergine: si preannuncia una giornata molto stimolante. Continui a volare alto, sostenuto da stelle notevoli. Sfrutta questa domenica per metterti in gioco in amore, conoscere nuove persone. Opportunità ghiotte all’orizzonte!