Oroscopo Branko – oggi domenica 29 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko per oggi domenica 29 novembre 2020. Una nuova domenica è alle porte. Come la trascorreranno il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi domenica 29 novembre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata da trascorrere tra le mura domestiche. Se di punto in bianco salterà un appuntamento, se cambieranno i tuoi programmi, non andare su tutte le furie, ma concediti una domenica tranquilla a casa.

Previsioni Branko oggi domenica 29 novembre 2020: Capricorno

Oggi sarà un giorno molto proficuo, soprattutto sul fronte relazionale. Se ti troverai in difficoltà, potrai contare sul sostegno di amici stretti. Ricordati che non sei da solo! Hai persone vicino a te felici di tenderti una mano nel momento del bisogno.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Acquario

Come ti invita a fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti riguardarti un po’! Negli ultimi giorni ti sei affaticato molto, hai accumulato molta tensione e nervosismo. È tempo di concedersi un po’ di relax e ricaricare le batterie.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi la Luna sarà in aspetto opposto. Come conseguenza potresti accusare un po’ di nervosismo o qualche piccolo disturbo fisico. Approfitta di questa domenica per rilassarti e rimanda ogni impegno ai giorni successivi.