Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 29 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 29 novembre 2020. Ecco la domenica! Come si chiuderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone dovrebbe tirare fuori un po’ di energia, la Vergine accuserà un po’ di stanchezza fisica. Giornata intrigante per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrebbe mettersi in gioco in amore. Se vuoi sapere di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Leone

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti sforzarti di trovare un po’ di energia, anche se ti converrà non strafare. Gli ultimi giorni ti hanno messo a dura prova. Forse hai avuto un profondo malessere oppure hai dovuto superare una crisi. Sei in questa giornata sei un po’ giù di corda, sarà del tutto normale! Anche in famiglia le cose non sono andate benissimo! Potresti esserti stato molto nervoso, irascibile, soprattutto con chi, preoccupato per te, ti ha riempito di domande senza darti tregua.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Vergine

Oggi potrebbe salire un po’ di stanchezza fisica. Tu continui a essere sostenuto da stelle importanti e anche questa giornata non sarà contraria, ma sarà andare a letto presto e ricaricare le pile. La prossima settimana ricca di impegni, di novità. I primi giorni di dicembre ti permetteranno di ottenere qualcosa di bello.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata intrigante che ti consentirà di vivere belle emozioni, momenti autentici. Tu sei una persona che ha bisogno di confidarsi, di chiedere consiglio a qualcuno di fidato. Mai come adesso è importante sentirti circondato da affetti e amici sinceri. Non c’è niente di male nel parlare con gli altri, ma ricordati che alla fine dovrai essere tu a decidere per il tuo futuro, senza farti distogliere da nessuno. Da metà dicembre risalirai la china.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la giornata inizierà in maniera pesante, ma si riprenderà nel pomeriggio. Se sei solo da molto tempo, dovresti sforzarti di reagire e metterti in gioco: non sprecare l’aiuto che Venere nel tuo segno ti sta dando in questi giorni. Chi nei prossimi 15 giorni mostrerà spirito di iniziativa, potrà ottenere belle soddisfazioni.