Classifica e oroscopo lunedì 30 novembre 2020: Capricorno sul podio, giornata no per il Cancro

Ecco l’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana sta per cominciare. Quali segni partiranno col botto? Capricorno, Gemelli e Pesci sul podio, mentre il Toro e il Cancro avranno una giornata decisamente no. L’Ariete ritroverà energia e forza. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° –  CAPRICORNO

Secondo l’oroscopo di lunedì meriti il posto più alto del podio! Avere Giove nel segno significa essere baciato dalla fortuna. Anche se il pianeta sta per lasciare il tuo cielo, sappi che è proprio alla fine del suo passaggio che ha maggior potere. Nuove opportunità in arrivo! Venere, dal canto suo, proteggerà sfera sentimentale.

2° – GEMELLI

Ospiterai la Luna nel tuo segno: sarai stracolmo di vitalità, buone idee e creatività. Più si avvicina il momento della tua rinascita ( a fine anno) e più acquisterai forza, motivazione e intraprendenza. Per i colpi di fortuna dovrai aspettare ancora un po’, ma sapere già che d’ora in poi le cose fluiranno senza intoppi dovrebbe risollevarti. È tempo di avviare nuovi progetti.

3° – PESCI

Venere in aspetto armonico favorirà i nuovi incontri, stimolerà la voglia di amare. I cuori solitari avranno occasioni d’oro da non farsi sfuggire! Mercurio favorevole darà nuovo slancio agli affari, ma ti converrà rimandare gli appuntamento più gravosi a un’altra giornata, perché la Luna opposta potrebbe farti sentire un po’ sotto pressione.  Belle notizie all’orizzonte!

4° – ARIETE

Ti sveglierai carico di energia e vitalità ,grazie a una bellissima Luna e a Marte nel tuo cielo. Sarà la giornata ideale per cominciare a lavorare su nuovi progetti. Non ti scoraggiare, se non vedrai risultati nell’immediato. Tra pochi giorni un nuovo transito di Giove ti premierà per tutta la fatica fatta.

5° – VERGINE

Come anticipa l’oroscopo di lunedì Giove sarà in ottimo aspetto ancora per poco e ti regalerà belle soddisfazioni professionali. Purtroppo dovrai fare i conti con la Luna in opposizione che potrebbe provocarti qualche piccolo contrattempo, un calo fisico o del nervosismo. Su di morale, però, perché continui a essere uno fra i segni più forti di questo 2020.

6° – SCORPIONE

La giornata comincerà in maniera piuttosto faticosa. La Luna nel segno dei Gemelli causerà qualche momento di tensione in famiglia o una difficoltà burocratica. Marte dissonante non ti riserverà l’energia di cui avresti bisogno. Per fortuna, Venere e Mercurio saranno ancora nel tuo cielo, felici di sostenere l’amore e i nuovi progetti di lavoro.

7° – ACQUARIO

Si prospetta un lunedì piuttosto confuso. Avrai molte, forse troppe idee in testa, ma faticherai a metterle in ordine. Se ti sentirai travolto dal caos mentale, dovresti dare la priorità a ciò che più ami, che ti appassiona. Fai attenzione all’enorme insofferenza che ti prende in questi giorni, perché potrebbe portarti a discutere con qualcuno.

8° – SAGITTARIO

La Luna in aspetto contrario ti porterà qualche fastidioso disguido, oppure comincerai la settimana in maniera frenetica, sovraccarico di impegni. Purtroppo Giove e Saturno saranno ancora opposti. Dovrai pazientare ancora un po’, prima di vedere i tuoi progetti decollare. Non disperare! A fine anno la ruota comincerà a girare. Preparati fin d’ora, cominciando a lavorare su qualcosa di nuovo..

9° – LEONE

Secondo l’oroscopo di lunedì sarai pieno di energia e ti servirà per fronteggiare una schiera di pianeti insidiosi. Mercurio e Venere, fra tutti, ti costringeranno a usare molta cautela, sia in amore sia nel lavoro. Ti converrà evitare scelte azzardate e mantenere un profilo basso.

10° – BILANCIA

Marte in dissonanza potrebbe causarti qualche piccolo fastidio fisico, farti diventare piuttosto agitato o inconcludente. Navigherai a vista, in amore e nel lavoro. Venere e Mercurio in opposizione potrebbe procurati qualche spesa di troppo. Sii prudente!

11° – CANCRO

Ti aspetta un inizio settimana molto complicato. Avere la Luna alle tue spalle, nel segno dei Gemelli, significa fare i conti con qualche difficoltà in famiglia o sul lavoro. Oltretutto Marte opposto ti potrebbe procurare un calo fisico, un po’ di stanchezza o di tensione. Rimanda gli impegni più pesanti a un altro momento.

12° – TORO

In amore avrai qualche complicazione causata da incompatibilità di carattere, da problemi pratici oppure dalla distanza. Marte contrario non sarà di grande aiuto: nel corso della giornata ti sentirai sfibrato e faticherai a portare avanti i tuoi affari. Occhio alle spese!