Oroscopo Branko – oggi lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi lunedì 30 novembre 2020. Una nuova settimana è appena cominciata. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno sostenuto dagli atri? Se vuoi scoprirlo, dai un’occhiata alle previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi lunedì 30 novembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi ci sarà un cambio di Luna promettente che favorirà l’amore nella vita di tanti nati in Leone. Durante questa giornata qualche single potrebbe fare un nuovo incontro molto speciale.

Previsioni Branko oggi lunedì 30 novembre 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata particolarmente produttiva sul lavoro. I nati in Vergine determinati a fare carriera, potrebbero fare notevoli passi avanti. Con il passare delle ore potrebbe affiorare, però, un po’ di stanchezza, causata dalla Luna in aspetto contrario.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Bilancia

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti metterti in gioco in amore, soprattutto sei solo da molto tempo. La Luna nel segno dei Gemelli favorirà i nuovi incontri: non sprecare questa opportunità!

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata da segnare sul calendario. Più di uno Scorpione potrebbero ottenere dei guadagni inattesi. Anche sul fronte amoroso non mancheranno opportunità interessanti.