Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 30 novembre 2020. Eccoci arrivati alle porte di una nuova settimana. Quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni servirà molta cautela, soprattutto in amore. Dovrai impegnarti per colmare le lacune dei giorni scorsi. Questa raccomandazione sarà ancora più preziosa per le coppie di vecchia data!

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Vergine

Si preannunciano 48 ore piuttosto difficili, specialmente sul lavoro. Ci sarà qualcuno, forse un collega invidioso, che cercherà di remarti contro. Fino a mercoledì dovrai avere molta prudenza, perché la tensione accumulata nel corpo potrebbe provocarti qualche piccolo malessere.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Bilancia

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Paolo fox oggi dovrai impegnarti per ritrovare maggiore sicurezza in te stesso. È tempo di prepararsi al grande cambiamento che avverrà a partire da metà dicembre, quando Giove e Saturno non saranno più in opposizione. Marte dissonante potrebbe causarti qualche piccolo fastidio fisico.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi Venere sarà ancora nel tuo segno e da lì sosterrà la vita sentimentale e quella lavorativa. Il pianeta dell’amore ti aiuterà a recuperare l’armonia della coppia. Sul fronte lavorativo si apriranno nuovi orizzonti per chi vorrà mettersi in gioco.