Oroscopo 2020 – Gli uomini più affascinanti dello zodiaco, ecco quali sono

Difficile stabilire con precisione e certezza quali siano i tratti in un uomo che li rendono più o meno affascinanti, principalmente perchè non esiste un singolo ideale di fascino, ossia colui che in maniera del tutto naturale e spontanea riesce a catturare le attenzioni tutti, o quasi. Essendo il mondo maschile decisamente vasto, è possibile sintetizzare con pochi segni zodiacali quelli più affascinanti in assoluto.

Toro

Hanno solitamente un’alto valore morale e sono decisamente empatici, ma non per questo sono soliti darsi delle arie, e nonostante siano decisamente impulsivi riescono a mantenere un certo controllo sulle proprie emozioni.

Scorpione

Tra i più affascinanti non può che mancare il segno dello Scorpione, che nella sua versione maschile rappresenta forse l’ideale più calzante alla descrizione: misterioso, quasi sempre calmo ma anche spigliato e di mentalità decisamente aperta, riesce ad adattarsi a gran parte delle situazioni. Nonostante sia molto selettivo generalmente la sua compagnia viene apprezzata da chiunque.

Bilancia

E’ forse il segno più maturo in assoluto dello zodiaco: fin dall’adolescenza dimostra un certo giudizio, che traspare in ogni sua azione e parola. Molto umile ed equilibrato, riesce a farsi apprezzare per senso pratico ed è molto brillante: la sua compagnia non è mai “pesante”.

Ariete

Molto appassionato ed umorale, ma anche decisamente intrigante ed affascinante, l’uomo Ariete è dotato di un carisma magnetico, e riesce ad imprimere la propria personalità in pressochè ogni ambito. Le relazioni sociali sono indubbiamente il suo “pezzo forte”.