Oroscopo Branko – oggi martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Branko per oggi martedì 1 dicembre 2020. Ecco martedì. Partirà con il piede giusto dicembre? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Branko oggi è appena cominciato dicembre e succederà subito un evento molto favorevole. Mercurio farà il suo ingresso nel tuo segno. Molto presto anche Venere lo raggiungerà. A quanto pare il periodo buio è ormai acqua passata!

Previsioni Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Capricorno

Oggi Mercurio arriverà nel segno del Sagittario e diventerà più riflessivo. Per fortuna sarà un transito molto rapido e dal 17 dicembre cambierà! Nel frattempo, dovrai prendere decisioni molto  ponderate ed evitare di avere fretta negli affari!

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi si concluderà la fastidiosa quadratura di Mercurio che si sposterà, per fortuna, in un territorio amico. Come primo effetto vedrai migliorare la comunicazione. I dialoghi diventeranno più chiari e schietti.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Mercurio entrerà nel cielo del Sagittario. Quando un pianeta raggiunge questo segna diventa più ambizioso. Come conseguenza nei prossimi giorni dovrai dare tutto te stesso per realizzare i tuoi obiettivi.