Oroscopo Branko – oggi martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Branko per oggi martedì 1 dicembre 2020. Eccoci arrivati a martedì. Quali novità riserverà il primo giorno di dicembre a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Leone

Come racconta l’oroscopo di Branko oggi Marte sarà ancora in buon aspetto, felice di riempirti di energia. Eppure il continuo stimolo del pianeta rosso, le numerose sfide che ti metterà lungo la strada, a lungo andare potrebbero affaticarti. Sii prudente!

Previsioni Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Vergine

Oggi Mercurio approderà nel cielo del Sagittario, in in aspetto dissonante. Meno male che sarà un passaggio molto veloce e già a partire dal 17 dicembre raggiungerà un settore del cielo più amico. Nel frattempo, cerca di avere prudenza negli affari e nei rapporti con gli altri!

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Branko oggi Mercurio sarà in ottimo aspetto. D’ora in avanti gli affari, i progetti di lavoro avranno una marcia in più! Il mese di dicembre è appena cominciato e ti regala già buone notizie. Preparati a vivere molto presto una grande liberazione!

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi Mercurio ti saluterà per entrare nel cielo del Sagittario. Non sarà un cambiamento negativo. Il pianeta rosso sarà comunque favorevole per gli affari, i progetti di lavoro, le compravendite e le attività commerciali.