Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 1 dicembre 2020. Ecco martedì. Come partirà il mese di dicembre? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 1 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti profondamente in crisi. Il lavoro e il denaro assorbiranno tutti i tuoi pensieri. Chi è leader di un gruppo, potrebbe vederlo sfaldarsi nei prossimi giorni. Sarà il primo segnale dei molti cambiamenti che porterà il 2021. Un anno di cambiamenti e di abbandoni.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 1 dicembre 2020: Vergine

Oggi dovresti fare molto poco. Nel corso di questa giornata, infatti, potresti sentirti piuttosto affaticato e nervoso. C’è chi soffrirà di un piccolo malessere fisico, provocata dalla tensione accumulata nel tempo. Cerca di vivere l’amore in maniera più discreta e intima come piace a te!

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai davanti a un bivio e non saprai quale strada percorrere. Abbi fede! A partire da metà dicembre tutto diventerà più chiaro. Nel frattempo potresti sentirti ancora un po’ nervoso e provato. Del resto, gli ultimi mesi ti hanno messo a dura prova.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovresti focalizzarti su pensieri e sensazioni positive. Avrai una bella forza: sfruttala, per recuperare il tuo rapporto di coppia. Prova a essere più diretto e trasparente e non nasconderti dietro il solito atteggiamento polemico o sarcastico: non tutti lo capiscono!