Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 1 dicembre 2020. I giorni della settimana scorrono veloci ed eccoci arrivati già a martedì. Quali novità riserverà questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 1 dicembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai una bella carica di energia. Nel lavoro potrai contare su una marcia in più, soprattutto per quel che riguarda i contatti e le trattative. L’importante sarà buttarsi alle spalle timori e preoccupazioni e provare a guardare avanti! Dovresti cominciare a lavorare su nuovi progetti, in vista di un gennaio e un febbraio molto promettenti.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 1 dicembre 2020: Capricorno

In questo periodo non senti di essere molto fortunato. Sarà solo una sensazione sbagliata, nata dal fatto che hai dovuto lottare molto per raggiungere i tuoi traguardi. Così facendo, sei diventato molto più saggio, forte e sicuro di te. Adesso sei consapevole del tuo valore e puoi dire basta alle situazioni che non ti piacciono più.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Acquario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti piuttosto affaticato e confuso. In questi giorni stai vivendo molte emozioni diverse. I prossimi giorni saranno molto impegnativi, perché le stelle ti sproneranno a scegliere cosa portare avanti nella tua vita e cosa no.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere sarà in buon aspetto e ti aiuterà a portare in primo piano un sentimento. Certo, non sarà facile attuarlo, perché negli ultimi giorni sei stato molto confuso. C’è chi non sarà sicuro della propria storia, chi al contrario si sarà separato da poco e non sarà capace di voltare pagina. Non demoralizzarti. Il prossimo anno ti regalerà molte novità, specialmente dall’estate in poi.