Classifica e oroscopo mercoledì 2 dicembre 2020: il Sagittario ha una marcia in più, l’Ariete è polemico

Ecco l’oroscopo di mercoledì 2 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. I primi giorni della settimana sono volati e in un attimo siamo già a mercoledì! Quali segni saliranno sul podi in questa giornata? Il Sagittario avrà una marcia in più sul lavoro, mentre il Cancro potrà beneficiare della vitalità fornitagli dalla Luna. L’Ariete e il Leone dovranno tenere a bada il proprio nervosismo. Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di mercoledì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di mercoledì si preannuncia un mercoledì davvero interessante. Il Sole i riempirà di energia e grinta. Mercurio e Marte daranno nuovo slancio alle idee, i contatti e le strategie più efficaci per trasformare le tue idee in progetti validi. Preparati a vivere opportunità importanti, sia nel lavoro che in amore.

2° – Cancro

Ospiterai la Luna nel segno: in questa giornata avrai una buona vitalità e l’emotività raddoppiata. Oltretutto, Venere in aspetto favorevole ti permetterà di vivere dei momenti ricchi di emozioni in amore. Infine Urano stuzzicherà la tua voglia di cambiamento. Il 2021 sarà l’anno della tua rinascita!

3° Scorpione

Venere sarà ancora nel tuo cielo e la Luna comincerà un transito favorevole. Nelle prossime ore sentirai l’esigenza di tralasciare le solite polemiche e i riportare l’armonia in famiglia. Se ti interessa una persona, dovresti sfruttare queste stelle per dichiararti. Cerca di rimanere positivo e ignora l’influenza irritante di Urano che tenterà di farti apparire il presente bloccato.

4° – Acquario

Si prospetta un mercoledì molto stimolante. Sole, Mercurio e Marte ti aiuteranno a partorire un’idea dietro l’altra, forse troppe, perché potresti ritrovarti nella confusione! Non temere, sarà un caos piacevole, perché preannunci un grande cambiamento in arrivo. Adesso sei più che risoluto a chiudere tutto quelle situazioni che non ti interessano più.

5° . Pesci

Come indica l’oroscopo di mercoledì la Luna sarà tua complice in questa giornata. Approfittane, per fare chiarezza sui tuoi sentimenti, su ciò che desideri in amore. Sforzati, però, di non cadere nella trappola dei drammi e del pessimismo. per stavolta, regalati un po’ di leggerezza in più, te lo meriti!

6° – Gemelli

Mercurio dissonnate ti pungolerà affinché ti dia da fare, per dimostrare alle altre persone che stai lavorando sodo. In questa giornata di metà settimana la tua mente sarà presa dai progetti e dai soldi. Forse, non è ancora del tutto a fuoco, ma non temere! Stai per cominciare un anno che sarà ricco di soddisfazioni!

7° – Bilancia

Sarà una giornata di alti e bassi, colpa di questa Luna nel segno del Cancro. La tua emotività sarà letteralmente amplificata. Il pianeta metterà sotto il riflettore alcune situazioni o persone ambigue, poco trasparenti nei tuoi confronti. Se sul lavoro percepisci una certa ostilità, cerca di usare estrema cautela!

8° – Capricorno

Si prospetta una giornata piuttosto critica. La Luna in opposizione ti provocherà del malumore. Potresti ritrovarti con il broncio per tutto il giorno! Non essere troppo pessimista e nemmeno critico con te stesso. Non ce n’è davvero ragione. Hai fatto enormi passi avanti quest’anno e prima che finista potrai ottenere altre soddisfazioni!

9° – Vergine

Secondo l’oroscopo di mercoledì sarai particolarmente provato e confuso. Da giorni ti porti dietro una profonda agitazione che tenti di reprimere in ogni modo. Così facendo, però, finirai con il sentirti peggio! La Luna, per fortuna, sarà in buon aspetto e metterà il suo zampino per regalarti un po’ di leggerezza in più. Per una volta, conceditelo!

10° – Toro

Ti aspetta un mercoledì piuttosto critico. In amore c’è qualcosa che ti procura del disagio. Forse stai portando avanti con con fatica un rapporto a distanza oppure hai cominciato di recente una storia, ma non ne sei più tanto convinto. Chi è solo da tempo, vorrebbe qualcuno accanto.

11° – Ariete

Dovrai usare la massima cautela, perché la Luna in opposizione potrebbe renderti più polemico e nervoso del dovuto. Il rischio di scivolare in qualche discussione sarà davvero dietro l’angolo. Marte, inoltre, metterà il carico da undici, suscitandoti una certa impazienza. Avrai fretta di fare le cose.

12° – Leone

Nelle prossime ore sarai preso del tutto dalle difficolta legate ai soldi e al lavoro e tenderai a trascurare l’amore. Venere in aspetto contrario, oltretutto, potrebbe provocare qualche dissapore in famiglia. Sii prudente e non fare scelte azzardate! Se avrai pazienza, vedrai che entro la fine di dicembre potrai ottenere qualcosa in più.