Oroscopo Branko – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì. Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso e vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Branko oggi Sole e Mercurio nel cielo del Sagittario ti regaleranno un po’ di leggerezza. Con il passare delle ore crescerà in te la voglia di svago, di fare qualcosa di divertente, un viaggio, cominciare un nuovo hobby o uno sport.

Previsioni Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Vergine

Oggi si preannuncia una giornata molto proficua, specialmente sul fronte lavorativo. Potrebbe spuntare qualche nuova opportunità legata a nuovi contatti, nuovi ambienti. Se così fosse, rifletti bene, prima di dare una risposta!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Branko oggi ci saranno tutte le premesse per una vera e propria rinascita professionale futura. Merito di Mercurio nel segno del Sagittario che darà una marcia in più ai tuoi affari, ai progetti.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata molto positivo. È vero, Mercurio ti ha salutato per trasferirsi nel segno del Sagittario. Da lì, però, potrà ancora sostenere gli affari, i nuovi progetti e le trattative. D’ora in poi sarai lanciatissimo verso nuovi orizzonti professionali e personali.