Oroscopo Dicembre 2020 – Mai felici! I segni più insoddisfatti dello zodiaco

L’insoddisfazione viene considerata una delle peculiarità tipiche del nostro tempo: secondo molti la società moderna ha reso le persone maggiormente insensibili e incapacità di essere felici perchè si ha tutto in maniera molto immediata: ciò ha sicuramente un fondo di verità, eppure gran parte delle persone ambiscono comunque a trovare soddisfazione, al netto di chi invece non lo è praticamente mai.
Ecco quali sono i segni più insoddisfatti dello zodiaco.

Capricorno

La principale motivazione che rende i nati sotto il segno del Capricorno sempre così insoddisfatti è la volontà di avere sempre la situazione sotto controllo, da qualunque punto di vista: è un segno non particolarmente sicuro di se stesso ed ha bisogno costante di fare meglio, sopratutto negli ambiti più concreti come quello lavorativo ed economico. Nonostante riescano ad avere successo con frequenza, sembra che non riescano ad essere felici.

Gemelli

Totalmente la situazione per i Gemelli che sono una vera altalena di emozioni, e vivendo sempre a mille, sentono la necessità di essere costantemente stimolati. Sono le persone che si annoiano subito, non solo delle attività ma anche delle persone. Ecco perchè pochi riescono a “stargli dietro”. Probabilmente vivono la vita in maniera un po’ troppo superficiale.

Acquario

Profilo sensibile, quello dell’Acquario, ed è proprio l’animo sensibile e talvolta tormentato che li fa vivere in una costante condizione di ricerca, invano, della soddisfazione: spendono parecchie energie a per porsi un obiettivo e fanno lo stesso fino a quando non ci riescono. Paradossalmente questo senso di soddisfazione dura poco tempo.

Sagittario

Anche i Sagittario sono eternamente insoddisfatti, al punto che sono in costante ricerca di qualcosa che li stimoli e sebbene siano solitamente ottimisti, ben presto le loro motivazioni vengono meno, ed entrano in una sorta di loop apatico, perdendo anche la verve positiva.