Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. I primi giorni della settimana sono trascorsi in un soffio ed eccoci arrivati già a mercoledì. Come cambieranno gli equilibri di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi,

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Ariete

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani dovrai avere molta prudenza ed evitare di scivolare nelle polemiche. Si prospettano 48 ore piuttosto agitate, nelle prossime ore potrebbero nascere diversi momenti di tensione. Se ti porti dietro alcune questioni irrisolte, dovrai usare ancora più cautela. Cerca di sistemare tutto quello che hai costruito finora, in vista della fine dell’anno, momento in cui le cose cominceranno a cambiare.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Toro

In questi giorni stai vivendo alcune difficoltà in amore. Non tutto fila liscio. Qualcuno ha cominciato da poco una storia, ma non ne è poi tanto sicuro. Qualcun altro sta portando avanti con fatica una relazione a distanza. Le coppie di lungo corso potrebbero essersi allontanante emotivamente. E poi ci sono i single che sentono molto la mancanza di una persona al loro fianco. Preparati a un 2021 che ti metterà in condizione di fare alcune rinunce.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Gemelli

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani il denaro e il lavoro assorbiranno tutti i tuoi pensieri. In questo momento non riesci a focalizzare bene la tua situazione finanziaria e professionale, per cola di Mercurio in aspetto opposto. Il 2021 sarà un anno molto importante: non disperare, anche se dovrai ripartire da zero. Già nei prossimi giorni potresti riuscire a risolvere un piccolo problema personale che ti affligge da tempo. Non tralasciare l’amore!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere darà una marcia in più alla tua vita sentimentale. Preparati a vivere dei momenti ricchi di emozioni! Stai cambiando profondamente. Nel 2021 sarai in grado di diventare te stesso, nella maniera più autentica possibile. C’è già chi ha iniziato a dire ciò che pensa e prova senza più timori.