Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. Eccoci a mercoledì.  Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi, ma anche nei giorni seguenti, sarai assorbito dai tuoi problemi di lavoro e di soldi. Oltretutto Venere opposta potrebbe causarti alcuni contrasti in famiglia: sii prudente! Potrebbe esserci un ex che reclamerà qualcosa o sarai tu a farlo! A parte questo, il mese di dicembre potrà regalarti ancora qualche soddisfazione dal punto di vista pratico. Guadagni inattesi entro la fine dell’anno!

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Vergine

Oggi ti sentirai piuttosto provato e spaesato. In realtà, è da da qualche giorno che ti trascini un certo malessere che cerchi di soffocare in ogni modo, con il risultato di sentirti peggio. Dovresti prenderti un paio d’ore per fare qualcosa di rilassante, come una passeggiata, uno sport leggero o solo per svagarti un po’. Agitazione a parte, si prospetta un 2021 molto stimolante!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ strana. La Luna nel segno del Cancro potrebbe portare alla luce alcune situazioni o qualche comportamento poco chiaro, piuttosto ambiguo. Avvertirai di non poterti fidare ciecamente di qualcuno e questo fatti ti procurerà del malumore. Se noterai un po’ di ostilità sul lavoro, cerca di avere molta prudenza! Cresce in te il desiderio di liberarti del passato.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di paolo Fox oggi la Luna sarà in buon aspetto e Venere nel tuo segno: approfittane, per concentrarti sull‘amore. Se ti piace qualcuno, dovresti mettere da parte pudore e timidezze e dirglielo. Purtroppo, in questi giorni tendi a essere parecchio polemico, soprattutto in famiglia o per via dei soldi. Bisogna riconoscere, però che stai facendo grandi sforzi per non perdere le staffe. Il prossimo anno ti metterà con le spalle al muro: dovrai deciderti a chiedere un rapporto o una situazione che non va più avanti.