Oroscopo Branko – oggi giovedì 3 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi giovedì 3 dicembre 2020. Eccoci arrivati a giovedì! Come continuerà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi giovedì 3 dicembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi potrebbe ritornare il passato e coglierti alla sprovvista. Nelle prossime ore ti ritroverai a fronteggiare un problema nei mesi scorsi. Se così fosse, cerca di affrontarlo con calma e buonsenso.

Previsioni Branko oggi giovedì 3 dicembre 2020: Vergine

Oggi ci sarà chi s’imbatterà in un incontro utile, uno di quelli che tornerà prezioso nel futuro. Le stelle continuano a essere molto benevole con te: dovresti metterti in gioco e non perdere nemmeno un’opportunità!

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata piuttosto critica. Marte ancora aggressivo potrebbe attaccarti attraverso un contrasto con l’ex, un intoppo burocratico, un problema fiscale e chi più ne ha più ne metta! Stringi i denti! Fra poco la ruota comincerà a girare.

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko sarà una giornata particolarmente promettente, per l’amore e per quel che riguarda le relazioni. Venere sarà ancora nel tuo spazio zodiacale e da quella posizione ti permetterà di recuperare, di dichiararti a qualcuno e vivere momenti emozionanti.