Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 3 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 3 dicembre 2020. I giorni della settimana trascorrono veloci ed eccoci già a giovedì. Come cambieranno gli equilibri di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 3 dicembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in opposizione: dovrai usare la massima cautela nei rapporti con gli altri, perché nel corso della giornata potresti diventare decisamente intrattabile! Nervosismo a parte, stai per tornare in carreggiata. Qualcuno avrà già potuto notare dei piccoli miglioramenti, anche se per il cambiamento vero e proprio dovrai aspettare il 17 dicembre.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 3 dicembre 2020: Toro

Oggi sarà una giornata molto agitata. È probabile che tu stia vivendo delle difficoltà in amore, qualche problema relazionale. Dovresti rinviare discussioni e chiarimenti alla seconda metà di dicembre, quando il tuo cielo sarà più favorevole. Ora come ora tra problemi di lavoro, di famiglia e di denaro la tua vita è una baraonda!

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox vivrai un 2021 ricco di successi e soddisfazioni! Sarà un anno di rivalsa per molti Gemelli. Finalmente potrai lasciare indietro tensioni e difficoltà avute finora e guardare a un futuro più roseo. La tua ripartenza è sempre più vicina.

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna transiterà ancora del tuo cielo: potrai vivere bei rapporti interpersonali, momenti piacevoli. Oltretutto Venere sarà in aspetto favorevole e darà una marcia in più alla tua vita relazionale. I Cancro  ancora giù di morale dovranno tenere a mente che fra poco si libereranno della morsa di Saturno e il morale tornerà più alto.