Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 3 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 3 dicembre 2020. La prima metà della settimana è volata ed eccoci già a giovedì. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 3 dicembre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Paolo Fox oggi, domani e sabato dovrai cercare di non strafare, ma provare comunque a risolvere alcuni tuoi problemi. Sono giornate molto confuse sul lavoro. Qualche progetto in punto di decollare, si è poi arrestato. Tenere tutto sotto controllo sta diventando sempre più difficile.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 3 dicembre 2020: Vergine

Se negli ultimi tempi hai vissuto qualche momento di tensione con il partner, potrai contare sul prossimo weekend per recuperare. Anche se il 2020 è stato un anno molto complicato, tu sei stato in grado di costruire qualcosa di importante, hai vissuto novità significative. E adesso sei diventato molto più forte.

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti accusare un leggero calo fisico. Non disperare! A partire da metà dicembre Giove e Saturno saranno di nuovo in aspetto armonico e la tua ruota comincerà a girare! È probabile che dovrai ricominciare da capo sul lavoro, cambiare strada. Forse è arrivato il momento di troncare quelle situazioni che non vanno più bene. In amore potrai contare sulle stelle del prossimo fine settimana.

Oroscopo oggi giovedì 3 dicembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di giovedì si prospetta una giornata positiva per la vita privata, per le faccende personali. Se avrai bisogno di parlare a qualcuno e di dire ciò che provi, dovresti sfruttare le prossime ore. In amore dovrai usare molta cautela fino a domenica, specie se di recente hai avuto qualche contrasto con il partner. SE non sarai prudente, rischierai di dire o fare qualcosa di sbagliato!