Oroscopo Weekend – Quali sono le donne più capricciose dello zodiaco? Clicca per scoprirlo

In genere essere capricciosi viene visto come un manifestare un proprio desiderio o disappunto in maniera non particolarmente matura e pacata, ma anzi mettendo in mostra atteggiamenti infantili e poco ragionati, nonchè estremi nelle reazioni emotive. In genere in età adulta siamo portati a manifestare ogni reazione in maniera decisamente misurata ma c’è sempre chi va oltre. Anche il genere femminile non fa eccezione, ecco infatti quali sono i segni zodiacali maggiormente capricciosi dello zodiaco:

Leone

Tanta energia ma anche tanti capricci per le donne nate sotto questo segno che riescono ad adattarsi alla stragrande maggioranza dei contesti ma che hanno bisogno di essere costantemente apprezzate, o quantomeno considerate. In ambito di coppia tendono a farsi viziare in maniera spiccata e se non soddisfatte, fanno letteralmente i capricci.

Vergine

“Capricciose vendicative”, le Vergine, visto che manifestano attraverso i fatti, più che con le parole, il loro disappunto ma non per questo risultano più mature. Solitamente i loro capricci vengono manifestati con il preciso intento da creare fastidio, senza avere un altro fine.

Pesci

Affrontano ogni ostacolo che si pone loro davanti in maniera molto sensibile e personale, per questo non esitano a farlo anche in maniera piuttosto infantile, con dei veri e propri capricci, che hanno anche l’effetto di rendere loro stesse ancora più nervose e arrabbiate.

Ariete

La donna Ariete tende ad avere sempre un’aria quasi serie, quasi austera, ma la loro estrema sensibilità ogni tanto risulta evidente sopratutto quando si trova di fronte chi riesce seriamente a metterle in difficoltà anche senza volerlo: a quel punto inizia ad alzare la voce e comportarsi in maniera piuttosto fastidiosa.