Oroscopo Branko – oggi venerdì 4 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per oggi venerdì 4 dicembre 2020. I giorni della settimana scorrono veloci e in un attimo eccoci già a venerdì. Quali cambiamenti riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi venerdì 4 dicembre 2020: Ariete

Come denota l’oroscopo di Branko oggi la Luna sarà in aspetto armonico. Come effetto, avrai una voglia crescente di amore, di esprimere i tuoi sentimenti. Approfitta di questa giornata, per uscire allo scoperto, metterti in gioco o ricreare l’armonia nella coppia.

Previsioni Branko oggi venerdì 4 dicembre 2020: Toro

Oggi un ex socio o un ex coniuge potrebbe ripresentarti nella tua vita. Se così fosse, dovresti trovare il coraggio di parlare chiaro, senza usare giri di parole. Se ci saranno questioni economiche in sospeso da risolvere, venerdì sarà la giornata giusta per agire.

Oroscopo oggi venerdì 4 dicembre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Branko oggi dovresti puntare sulla tua professione. Le stelle saranno particolarmente favorevoli per chi lavora nel commercio, per chi sta mandano avanti una trattativa o che cerca di avviare un nuovo progetto.

Oroscopo oggi venerdì 4 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi dovrai avere molta prudenza in amore. Se non terrai a bada la tua enorme gelosia nei confronti dell’altro, rischierai di diventare troppo possessivo. Come conseguenza, farai allontanare il partner!