Oroscopo Branko – oggi sabato 5 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per oggi sabato 5 dicembre 2020. La settimana è trascorsa rapidamente ed eccoci già al weekend! Quali sorprese e quali grattacapi riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi sabato 5 dicembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi la Luna sarà in aspetto favorevole. Avrai energia, vitalità e una grande voglia di amare. In questa giornata  un incontro casuale potrebbe trasformarsi in una scintilla fatale. Buttati, senza timore!

Previsioni Branko oggi sabato 5 dicembre 2020: Toro

Sarà una giornata molto agitata. Cerca di mantenere la calma, soprattutto se dovrai affrontare alcune riparazioni in casa del tutto inaspettate. Colpa dii una Luna in opposizione che provocherà a molti Toro un contrattempo, un’uscita imprevista, qualche piccola difficoltà.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Branko oggi dovresti organizzare qualcosa di piacevole per la serata, come una cena in compagnia del partner e degli amici più stretti. La Luna in aspetto armonico ti renderà particolarmente socievole e divertente!

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata molto positiva e tu riacquisterai forza, vitalità, e fiducia in te stesso. Cerca, però, di non eccedere. Fai attenzione a non trasformare l’amore per te stesso in vanità!