Oroscopo Branko – oggi sabato 5 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi sabato 5 dicembre 2020. Eccoci arrivati già alle porte di un altro fine settimana, il primo di dicembre. Quali novità riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi sabato 5 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi darà il via a un weekend decisamente interessante in cui tu sarai protagonista assoluto. Merito di questa bellissima Luna che raggiungerà il tuo cielo e ti renderà particolarmente socievole e carismatico.

Previsioni Branko oggi sabato 5 dicembre 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata piuttosto critica. Il rischio di discutere in famiglia, con figli o fratelli, sarà molto alto! Negli ultimi giorni sei stato assente, i tuoi impegni di lavoro ti hanno monopolizzato, togliendoti del tempo per gli affetti. Sii prudente e impegnati per recuperare!

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata promettente e più si avvicinerà la fine dell’anno, meglio andrà! Con il passare delle ore potresti imbatterti in qualcuno che si rivelerà un alleato importante, una persona capace di sostenerti nel momento del bisogno.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi potresti avere a che fare con un rivale, un concorrente molto agguerrito, che farà di tutto per ostacolarti. Se così fosse, dovrai armarti di buonsenso e di una strategia valida! Non commettere lo sbaglio di sentirti troppo sicuro di te stesso e sottovalutare il pericolo!