Oroscopo Paolo Fox – domenica 6 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 6 dicembre 2020. La prima settimana di dicembre sta per terminare. Quali ultime novità riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 6 dicembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domenica si preannuncia una giornata molto promettente. Goditela a pieno, anche perché il momento che stai vivendo non è fra i più facili. Sappi, però, che nel 2021 le cose andranno decisamente meglio. Chi sarà desideroso di fare progetti importanti in amore, potrà lanciarsi con fiducia. Le coppie che hanno avuto qualche dissapore, troveranno il modo di riappacificarsi. Solo i legami più in crisi potrebbe correre il rischio di concludersi.

Previsioni Paolo Fox domenica 6 dicembre 2020: Toro

Da qualche giorni hai un malumore che non ti dà tregua. Forse dipende dal fatto che sei particolarmente demotivato oppure qualcuno ti ha fatto infuriare. Meno male che la seconda parte della giornata ti restituirà più tranquillità. Ora come ora è importante cercare di comprendere quali decisioni prendere sul lavoro. Negli ultimi giorni hai avuto alcune spese impreviste, forse per la casa. D’ora in avanti dovrai fare più attenzione, altrimenti finirai con il discutere in famiglia.

Oroscopo domenica 6 dicembre 2020: Gemelli

Come sostiene l’astrologo Paolo Fox domenica si prospetta una domenica molto interessante. Hai molti progetti in cantiere e persone pronte a sostenerti a credere in te! Se guardi indietro, quando nessuno avrebbe scommesso un euro su di te, di passi avanti ne hai fatti già molti. Adesso è tempo di agire. Anche in amore non dovresti arrenderti. Perché non ricominciare un rapporto interrotto di punto in bianco?

Oroscopo domenica 6 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domenica dovrai tenere duro ancora per un po’! Fra poche settimane vivrai una vera e propria liberazione, ritroverai forza e grinta. Come se non bastasse, Marte sarà ancora in opposizione: nel corso di questa giornata potresti avere un piccolo disturbo emotivo o fisico. Meno male che questa bellissima Venere non ti leverà la voglia di amare. Ci sarà chi s’invaghirà di una persona molto particolare, distante di età da sé o con uno stile di vita originale.