Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 5 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 dicembre 2020. La settimana è passata in un soffio ed eccoci arrivati già al weekend. Quali novità riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarò una giornata che ti libererà da molti pesi. Ti sentirai più leggero e ottimista e sarà solo un accenno di cosa succederà a partire dal 17 del mese, quando Giove e Saturno diventeranno favorevoli e tu tornerai in pista. Il 2021 sarà un anno di grandi scelte, ma dovrai munirti di pazienza. Negli ultimi mesi hai accumulato molti problemi e non potrai risolverli in un paio di giorni. L’amore potrebbe essere lo sprone giusto a guardare avanti.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Toro

Oggi ti sveglierai molto confuso, nervoso e forse anche un po’ affaticato. Se sentirai questo clima di tensione intorni a te, ti converrà evitare di parlare, di dire una parola di troppo, altrimenti rischierai di innescare qualche discussione. Questo weekend cerca di mantenere la calma!

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Gemelli

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti rimboccarti le maniche e cominciare a fare nuovi progetti. Tutto ciò su cui lavorerai adesso, potrà regalarti enormi soddisfazione e convincerà le persone vicine. Il 2021 sarà un anno di grande rimonta! Adesso sarà indispensabile mettere a fuoco le situazioni e decidere quali portare avanti e quali no.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ritroverai forza, grinta e ottimismo. Ti aspetta un fine settimana in cui sari protagonista assoluto! Le cose stanno cambiando. Forse nella tua vita non è ancora accaduto qualcosa di eclatante, ma tu stai recuperando la fiducia nel domani.