Oroscopo Settimanale – I segni che parlano più apertamente: ecco i più diretti dello zodiaco

Diretti, spontanei, insomma trasparenti in modo talvolta eccessivo e fastidioso, al punto da essere considerabili “fuori luogo”: questi segni zodiacali, che corrispondono a precisi profili psicologici, non sempre riescono a restare nei limiti del “buon senso”, ossia in questo caso quando è opportuno tenere a bada il loro essere diretti. Ecco in definitiva quali sono i più diretti, fino all’estremo, dello zodiaco:

Vergine

L’estrema consapevolezza dei nati sotto il segno della Vergine fa credere loro di essere sempre dalla parte del giusto, finchè riescono a provare di avere ragione.
Quindi non è raro vederli forzare un po’ troppo la mano, in ogni caso non c’è mai intenzionalità nel ferire gli altri.

Leone

Il loro ego li “costringe” a voler sempre primeggiare o quantomeno l’idea che vogliono dare agli altri è sempre di un totale controllo della situazione, indipendentemente dal tipo. E’ un comunicatore nato, ed è fermamente convinto che con una certa flemma, sommata ad una parlantina sciolta e disinvolta, possa avere pressochè sempre ragione.

Capricorno

E’ un profilo emotivo, enigmatico, e per questo spesso ha difficoltà a farsi comprendere appieno, insomma non è il più diplomatico dei segni. Ecco perchè solitamente non ama le scorciatoie e preferisce essere diretto, a volte fin troppo!