Oroscopo 2021 – Quali saranno i segni più fortunati il prossimo anno?

Con il 2020 oramai quasi parte del passato, è tempo di fare i primi bilanci nei confronti di quest’anno così travagliato e complicato, principalmente a causa di un evento come il Covid.
Indifferentemente dalla situazione personale è ovvio che la pandemia abbia influenzato in modo netto le nostre vite in questi mesi e quindi per gran parte di noi è naturale la voglia di gettarsi alle spalle il 2020.
Il 2021 rappresenta una sorta di rinascita per tutti, ma alcuni segni saranno particolarmente fortunati nei prossimi mesi, anche se ovviamente è tutto nelle nostre mani: ecco chi sarà avvantaggiato dagli astri in maniera particolare.

Bilancia

Potreste aver subito dello stress eccessivo nelle ultime settimane, ma i prossimi mesi, sopratutto quelli di poco precedenti al periodo primaverile costituiranno una sorta di riscatto, a patto che saprete cogliere le occasioni in modo tempestivo. In particolare ci saranno novità importanti sotto l’aspetto sentimentale, sopratutto se siete single. Se invece siete impegnati tutto procederà per il meglio, state solo attenti a non far “ristagnare” la relazione.

Acquario

Situazione analoga, almeno parzialmente, per i nati sotto questo segno: inizialmente per voi il 2021 non sarà tutto rose e fiori, visto che dovrete districarvi attraverso qualche situazione da voi non prevista inizialmente ma avete tutte le capacità per “sbrogliare la matassa” senza perdere lucidità. L’importante è restare fiduciosi e prendere al balzo ogni occasione proficua.

Sagittario

Stavolta la vostra tendenza seguirà in modo preciso quella del calendario: un po’ di aridità e sfortuna nei mesi invernali rimanenti, ma a partire dalla primavera grande positività e fortuna, sopratutto in ambito sociale: al netto di una situazione lavorativa comunque positiva, potreste conoscere qualcuno di nuovo, che potrebbe significare amicizie ulteriori e magari qualcosa in più, sopratutto se siete alla ricerca di un/una compagno/a di vita in modo stabile è definito. Non forzate la mano e agite in modo naturale.