Oroscopo Paolo Fox – lunedì 7 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 7 dicembre 2020. Il primo weekend di dicembre sta ormai per concludersi e una nuova settimana di lavoro è dietro l’anglo. Come sarà il lunedì di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Buon inizio settimana per l’Ariete, il Toro sarà un po’ nervoso. È tempo per i Gemelli di dedicarsi ai nuovi progetti di lavoro, mentre il Cancro avrà una giornata sottotono. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata positiva. Dovresti approfittarne, per concentrarti su qualcosa di importante, come un affare o un progetto a cui tieni molto oppure per staccare la spina. In amore le coppie potranno cominciare a fare piani più ambiziosi per il futuro.

Previsioni Paolo Fox lunedì 7 dicembre 2020: Toro

Lunedì potrebbe emergere un po’ di nervosismo. Il famoso astrologo ti incoraggia a scrollarti di dosso i pensieri negativi e provare a volerti più bene, a pensare di più a te stesso. Meno male che in amore le cose andranno meglio e tu ritroverai maggiore serenità. Buon affiatamento con Cancro, Toro, Vergine e Capricorno.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Gemelli

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti lavorare sui nuovi progetti, fare ordine tra le tue idee. La giornata sarà molto proficua! Buone opportunità all’orizzonte! In amore non cadere nella trappola delle polemiche inutili, ma goditi piuttosto quei momenti ricchi di emozioni piacevoli.

Oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata sottotono. Ci sarà chi dovrà fare i conti con un certo nervosismo. Evita polemiche e discussioni che non porteranno da nessuna parte. Per fortuna potrai contare ancora sulla complicità di Venere in amore. Nelle prossime ore saranno facilitati i nuovi incontri.