Classifica e oroscopo lunedì 7 dicembre 2020: Leone pieno di energia, tensione per la Bilancia

Ecco l’oroscopo di lunedì 7 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Ci lasciamo alle spalle il weekend e ci prepariamo a cominciare una nuova settimana. Quali segni partiranno con il piede giusto? Il Leone avrà un’energia invidiabile, così come la Vergine. Il Cancro dovrà dosare bene le parole che dirà, altrimenti finirà con il discutere. Molto nervosismo in casa Bilancia. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali.

1° – Leone

Secondo l’oroscopo di lunedì ti sveglierai pieno di forza, vitalità e voglia di metterti in gioco. Con il Sole e Mercurio in aspetto favorevole non mancherà l’energia necessari ad affrontare i tuoi impegni della giornata. Fai solo attenzione a non prendere decisioni i troppo di fretta.

2° – Vergine

La tua settimana partirà alla grande con la Luna nel segno. Avrai una bella dose di energia e vitalità, ma anche l’emotività amplificata. Se in questo momento provi un’insofferenza verso una certa situazione o persona , nelle prossime ore potrebbe diventare doppia, Opportunità di lavoro interessanti all’orizzonte.

3° – Capricorno

Sarà una giornata molto proficua. La Luna nel segno della Vergine ti costringerà a rallentare i ritmi. Sarà una manna dal cielo per chi avrà la necessità di metabolizzare gli ultimi accadimenti, di riflettere e schiarirsi le idee. Giornata stimolante anche sul fronte amoroso: approfittane!

4° – Sagittario

Potrai sempre contare sulla complicità del Sole e di Mercurio: la grinta, le buone idee e la voglia di metterle in pratica non mancheranno nemmeno in questa giornata. Cerca, però, di prenderti i tuoi tempi, non avere fretta di agire!

5° – Cancro

Come indica l’oroscopo di lunedì sarà una giornata piuttosto delicata. Dovrai usare estrema cautela nel rapportarti con gli altri, Scegli con molta cura le parole che dirai: un atto di superficialità potrebbe ferire l’orgoglio di qualcuno. Meno male che Venere sarà dalla tua parte e favorirà le questioni di cuore.

6° – Pesci

Ritroverai tranquillità e un equilibrio interiore. Ti serviranno per dare il buon esempio a chi vorrà fare le cose con troppa fretta. Se vicino a te ci sarà una persona impaziente, che scalpiterà perì forzare un cambiamento, dimostragli che i progressi più importanti si ottengono con pazienza e consapevolezza.

7° – Ariete

Si prospetta una giornata un po’ particolare. Se con il passare delle ore sentirai crescere dentro te un certo sconforto, sforzati di contrastarlo. Anche se sarai colto dalla sgradevole sensazione che tutto sia fermo, cerca di mantenere la fiducia nel domani. Sarà solo un momento di passaggio!

8° – Toro

Finalmente una giornata più tranquilla rispetto a quelle appena trascorse. Ti alzerai dal letto con più energia e una mente lucida, più attiva. All’improvviso tutto diventerà più chiaro. Se dovrai fare una scelta importante, ascolta la tua parte più intuitiva.

9° – Scorpione

Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna nel cielo della Vergine diventerà insidiosa. Se non farai attenzione, ti spingerà a staccarti dal presente, per volare con la fantasia, andare troppo in là nel tempo. I sogni sono importanti, ma è importante mantenere i piedi a terra, se si vorrà concretizzarli.

10° – Acquario

Sarai messo alla prova dalle stelle. Nel corso di questa giornata dovrai cercare di fidarti, di mollare le tue difese. Anche se non ti sarà chiaro il comportamento di una persona, il suo modo di gestire una determinata situazione, fidati, lascia andare il bisogno di controllo. Se ci riuscirai, imparerai una lezione preziosa.

11° – Gemelli

Servirà molta prudenza nelle relazioni con gli altri. La Luna dissonante potrebbe provocare qualche ritardo o un rallentamento, un contrattempo irritante. Sforzati di non diventare troppo nervoso o, peggio ancora, polemico, altrimenti finirai con il discutere.

12° – Bilancia

Ti aspetta una giornata molto faticosa. Con il passare delle ore potrebbe emergere dello stress, una tensione nervosa. Di fronte a una difficoltà imprevista, cerca di mantenere la logica, la razionalità e non reagire di pancia o perfino in preda all’ansia. Occhio a Marte opposto che tenterà di innervosirti ulterioremente!