Oroscopo 2021 – I segni zodiacali che saranno i più produttivi l’anno prossimo

La quasi totalità della popolazione guarda con ottimismo al 2021, visto che l’anno corrente è stato unico, ma non in senso positivo, anzi: il covid arrivato nei primi mesi dell’anno ha radicalmente cambiato le prospettive di tutti, in maniera più o meno marcata e in tantissimi casi ha influito, sopratutto negativamente sulla produttività del paese, sopratutto in determinate categorie professionali. In molti sostengono anche ottimisticamente che il 2021 andrà per forza meglio, ma secondo gli astri le cose particolarmente positive per questi segni zodiacali che vedranno le proprie prospettive ancora più floride di quanto auspicato.

Toro

Sarà molto importante chiudere il 2020 nella maniera migliore, sia dal punto di vista produttivo che quello strettamente personale, per poter ambire ad un inizio di 2021 più sereno possibile: cercate quindi di chiudere tutte le “pratiche” ancora lasciate in sospeso finora, e in concomitanza con le festività natalizie cercate di ravvivare qualche rapporto che si è inaridito.

Scorpione

La seconda parte del 2020 è stata sicuramente molto importante per voi, ma inevitabilmente vi ha portato via molte energie, fisiche ma sopratutto mentali: un segno tenace come il vostro non ha paura di nuove sfide ma ricordatevi che è opportuno “tirare il fiato” di tanto in tanto. Se riuscirete a ritrovare energia a sufficienza, i vostri sforzi recenti verranno ripagati con gli interessi.

Pesci

Decisamente consigliato tenere alto il morale in vista delle prossime settimane: l’inizio del 2021 potrebbe portare qualche novità inattesa per voi, sopratutto qualcosa di intererssante relativo alla sfera privata.
Qualche nuovo incontro se non qualcosa in più è una prospettiva molto probabile. Tutto quello che dovrete fare è semplicemente essere voi stessi.

Ariete

L’impulso che vi contraddistingue in maniera netta dagli altri segni può essere un grande alleato ma può anche essere fonte di frustrazione e quindi causa di fraintendimenti vari sopratutto tra le nuove conosceze.
Basterà “limare” leggermente questo tratto per riuscire a rendere ancora meglio nel 2021.