Oroscopo Paolo Fox – martedì 8 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 8 dicembre  2020. La settimana avanza veloce ed eccoci già a martedì. Quali novità riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario sarà un po’ stanco, il Capricorno molto pensieroso. L’Acquario avrà buone idee, mentre per i Pesci ci sarà bisogno di ritrovare la tranquillità in amore. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox martedì 8 dicembre 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una buona giornata, ma tu potresti accusare un po’ di stanchezza fisica. Forse hai riposato male oppure hai avuto qualche piccolo disturbo. Sappi, però, che sotto sotto le cose si stanno muovendo. Da lunedì prossimo potrai contare sulla complicità di Giove e Saturno e non sarà poca cosa! Perché non approfitti di questi giorni per fare progetti in vista dei gennaio e febbraio prossimo? Potrebbe dare il via a una svolta importante.

Previsioni Paolo Fox martedì 8 dicembre 2020: Capricorno

Martedì potresti trascinarti ancora molti pensieri e la voglia di sbloccare la situazione di stallo in cui ti trovi da tempo. Negli ultimi giorni potresti avere avuto guadagni piuttosto deludenti, ma hai ottime idee e sei in piena forma. In realtà, non stai vivendo un periodo di grandi privazioni, ma continui a essere vittima di troppi pensieri. Forse dovresti solo provare ad ammorbidirti un po’.

Oroscopo martedì 8 dicembre 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox nei prossimi tre giorni sarai pieno di buone idee, ottime intuizioni. Cresce ogni giorno di più la voglia di rivoluzionare la tua esistenza e di abbandonare il vecchio stile di vita. Fai solo attenzione a non azzardare decisioni troppo radicali, altrimenti finirai nei guai! In amore sarà necessario rivedere alcuni rapporti. Ci sarà chi dovrà ritagliare più spazio alla coppia, chi faticherà a far capire le proprie idee al partner.

Oroscopo martedì 8 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox nei prossimi giorni dovrai impegnarti a vivere la tua grande emotività in maniera più stabile e serena. Venere sarà ancora favorevole, ma tu dovrai evitare di cedere alla tentazione di un rapporto sbagliato. Non farti abbindolare da persone che sono apparentemente più forti di te, ma in realtà solo razionali e poco affettuose. Tu hai bisogno di condividere ciò che provi che chi è simile a te!