Classifica e oroscopo martedì 8 dicembre 2020: Acquario rivoluzionario, tempo di bilanci per il Capricorno

Ecco l’oroscopo di martedì 8 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati già a martedì. Come si evolverà la settimana dei segni dello zodiaco? L’Acquario avrà un desiderio crescente di rivoluzionare ogni cosa, mentre il Sagittario proverà un po’ di stanchezza e di insofferenza. È tempo di bilanci per il Toro e il Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Acquario

Secondo l’oroscopo di martedì sarà una giornata molto interessante. Tu sarai accompagnato da un desiderio bruciante di rivoluzionare la tua vita, abbandonare le vecchie abitudini. Nelle prossime ore avrai idee, ispirazioni e intuizioni da non sottovalutare.

2° – Vergine

Si prospetta una giornata di inizio settimana particolarmente produttiva. Approfittane, per costruire in vista del prossimo anno. Oltretutto, avrai Venere in aspetto favorevole che aiuterà a riportare l’amore in primo piano. Se sei solo da tempo o se di recente hai avuto qualche dissapore con il partner, dovresti sfruttare le prossime ore per recuperare.

3° – Cancro

Con la Luna in buon aspetto ti sveglierai con una bella carica di vitalità, voglia di relazionarti e un’invidiabile lucidità mentale. In aggiunta avrai Venere favorevole che darà una marcia in più ai rapporti interpersonali. SE dovrai affrontare un chiarimento importante, approfitta di questa giornata.

4° – Ariete

Una sensazione di cambiamento imminente ti accompagnerà per tutto il giorno. La tua rinascita è sempre più vicina e potrebbe partire da quei progetti in apparenza di poco conto, dalle  piccole cose. Per questa ragione le stelle ti incoraggiano a dedicarti proprio alle attività più banali, quelle che ti annoiano di più.

5° – Sagittario

Come indica l’oroscopo di martedì la giornata sarà una giornata positiva, ma tu potresti sentirti un po’ stanco, insofferente o addirittura incerto. Non disperare! sarà solo un disagio passeggero. Sott sotto le cose si stanno muovendo, anche se i risultati saranno evidenti più in là. Comincia fin d’ora a fare nuovi progetti per i prossimi mesi.

6° – Capricorno

Sono giornate che ti trovano con la testa da un’altra parte, del tutto assorto nei tuoi pensieri. In realtà stai facendo un bilancio di questo 2020, delle considerazioni importanti sugli ultimi mesi vissuti. Non dovresti sentirti deluso. Le cose vanno benone e tu sei in ottima forma e con la mente in fermento!

7° – Scorpione

Si prospetta una giornata piuttosto particolare. Tu avrai una fervida immaginazione, la voglia di sognare. Le stelle, però, ti inviteranno a tornare con i piedi a terra. La tua sfida personale sarà quella di trovare un giusto e sano equilibrio tra fantasia e realtà. Se riuscirai a farlo, non sacrificando i tuoi desideri, potrai ottenere belle soddisfazioni.

8° – Gemelli

La Luna in opposizione ti renderà particolarmente intrattabile, intollerante agli altri. Ancora di più alle persone che non terranno il proprio entusiasmo sotto controllo, a costo di apparire poco concrete. Va bene restare con i piedi piantati a terra, ma non sottovalutare le tue idee e intuizioni, perché potrebbero portarti molto lontano.

9° – Bilancia

Secondo l’oroscopo di martedì la Luna in aspetto dissonante ti metterà con le spalle al muro, per l’ultima volta. Ti farà affrontare le tensioni e le responsabilità vissute nei mesi scorsi, poco prima della tua grande liberazione. Con il passare delle ore sarà facile provare una profonda inquietudine interiore. Se avrai bisogno di chiedere conforto a chi ti vuol bene, fallo pure, ma poi sforzati di camminare sulle tue gambe. La tua rinascita è sempre più vicina!

10° – Pesci

Dovrai usare la massima cautela nei rapporti con gli altri. La Luna in dissonanza potrebbe creare qualche malinteso con le persone intorno. Il fatto è che negli ultimi tempi fatichi a far comprendere la tua grade emotività a chi ti sta vicino, ancora di più se si tratta di qualcuno poco empatico e affettuoso. È tempo di rivedere le tue relazioni.

11° – Leone

Ti alzerai dal letto con una bella dose di energia, ma con il passare delle ore potrebbe prevalere un senso di apatia, un certo sconforto. Questo succede perché negli ultimi tempi ti senti sommerso dalle difficoltà in famiglia, nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Sfrutta questa giornata per procedere più lentamente, se necessario ritrovare un po’ di leggerezza.

12° – Toro

Sarai molto in apprensione per il domani. Le conferme che attendi con ansia tardano ad arrivare e questo fatto ti provoca una grande inquietudine. La Luan nel cielo della Vergine ti inviterà a fermarti per riflettere, per fare delle considerazioni, forse un bilanci di quest’anno. In amore potrebbe emergere un po’ di noia.