Le donne più abitudinarie dello zodiaco, ecco quali sono

Ogni persona prima o poi deve affrontare il tran tran tipico della routine, ossia le situazioni che a cadenza regolare si ripetono fino a creare una sorta di prevedibilità che viene vissuta solitamente con una buona dose di noia. Nonostante ciò il carattere di una persona può portarla a vivere in maniera sensibilmente differente, tanto che in alcuni casi l’abitudine diventa fonte di sicurezza ed appagamento; questo vale sia per gli uomini che per le donne, e stavolta prenderemo in esame proprio queste ultime. Ecco quindi le donne più abitudinarie dello zodiaco:

Vergine

Le nate sotto questo segno sono indissolubilmente legate ad un carattere che non sempre accoglie le novità e le sorprese con un fare positivo, anzi preferiscono una confortante abitudine che meglio si addice alla loro personalità che non si spaventa della ripetitività. Cercano sempre di migliorarsi, e questo avviene solitamente provando e riprovando.

Toro

Meno “rigorose” nei confronti delle novità, anche le Toro tuttavia sono molto legate alle proprie abitudini: sul lavoro non spiccano per iniziativa e fantasia, mentre quando scelgono il supermercato, la casa delle vacanze o altro solitamente non cambiano per anni. “Non cambiare la via vecchia per la nuova” riassume alla perfezione il modus operandi della donna Toro.

Cancro

Sono decisamente emotive e forse per questo motivo trovano grande appagamento nel loro mondo costellato di prevedibilità e abitudini. Anche quando sono costrette a voltare pagina solitamente se la prendono molto comoda e non amano le forzature, hanno bisogno dei loro tempi, niente e nessuno potrà convincerle a cambiare troppo radicalmente abutidini.

Capricorno

Molto abitudinarie anche le Capricorno, che risultano decisamente scrupolose in quasi tutte le cose che fanno proprio per anticipare eventuali sorprese e/o imprevisti. Preferiscono la strada sicura a quella emozionante seppur travagliata. Le abitudini sono parte del loro vivere quotidiano, anche loro sono molto restie a modificarle in maniera improvvisa.