Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 9 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 dicembre 2020. Siamo arrivati già a metà settimana. Come sarà il mercoledì di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Alcuni dubbi turberanno l’animo dell’Ariete, il Toro sarà molto nervoso. Difficoltà pratiche per i Gemelli, mentre il Cancro sarà spronato a buttarsi il passato alle spalle. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 9 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox ti sveglierai con una bella dose di forza, ma nel corso della giornata sarai colto da alcuni dubbi. Sarà colpa del nuovo passaggio della Luna che potrebbe causare qualche momento di disagio. Anche se da molti pesi stai affrontando difficoltà grandi, ricordati che dalla prossima stelle il cielo cambierà. Potrai finalmente contare su stelle benevoli! Prova a staccare la spina.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 9 dicembre 2020: Toro

Da giorni ti porti dietro un grande nervosismo. Prova a mollare tutti quei rimpianti e rancori che turbano il tuo animo in questo momento. Le cose non vanno così male! I progetti su cui metterai mano d’ora in poi potranno regalarti belle soddisfazioni. Nel frattempo, cerca di riconciliarti con le persone che ami, sforzati di riportare l’armonia in famiglia.

Oroscopo mercoledì 9 dicembre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna favorevole ti darà molta energia, ma il Sole e Mercurio in aspetto contrario potrebbero crearti qualche problemi di lavoro o di soldi. Nei prossimi giorni qualcuno dovrà chiudere qualche situazioni per cominciarne di nuove.

Oroscopo mercoledì 9 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovrai iniziare a lasciarti il passato alle spalle. Molla tutte le situazioni che non servono a niente, i pesi di cui ti sei fatto carico finora. Molto presto Saturno e Giove diventeranno favorevoli e tu sarai incoraggiato a pensare al tuo futuro con più ottimismo.