Oroscopo 2021 – I segni che saranno più felici il prossimo anno: ecco quali sono

Visto il travagliato 2020 che si accinge a terminare, un po’ tutti siamo convinti che il prossimo anno non potrà che essere migliore: eventi come il Coronavirus hanno totalmente scombussolato ne nostre vite, e quindi la voglia di “voltare pagina” è tanta, così come una sorta di cauto ottimismo in vista dei prossimi mesi.
Alcuni profili saranno tuttavia particolarmente favoriti dalle stelle, e potranno godere di momenti più felici nel 2021: ecco quali sono.

Cancro

Se avete dovuto affrontare problematiche relative al vostro lavoro, e all’aspetto economico, già a partire dai primi mesi il 2021 si rivelerà molto positivo per voi: la seconda parte del 2020 è stata complicata anche sotto l’aspetto finanziario, ma con alcuni accorgimenti assolutamente alla vostra portata, la situazione ritornerà molto favorevole. Da non trascurare la questione incontri già a partire da gennaio, visto che qualcuno di nuovo potrebbe cambiare radicalmente il vostro anno.

Vergine

Gli astri si dimostreranno molto favorevoli per i nati sotto il segno della Vergine: si tratta di persone molto razionali e concrete, che solitamente amano rimboccarsi le maniche e lamentarsi il giusto. La crisi dovuta al Covid ha sicuramente influito sulla loro tranquillità e stabilità mentale, ma il 2021 darà un grande impulso, e permetterà ai nati sotto questo segno di gestire al meglio tutte le problematiche che si presenteranno.

Sagittario

Qualche situazione positiva già nelle prime settimane del nuovo anno rappresenteranno delle avvisaglie importanti per i nati sotto questo segno: sfruttate appieno ogni occasione, indifferentemente dall’ambito, sarete ripagati da momenti di felicità per voi e per chi vi sta intorno.

Scorpione

Il periodo piuttosto colmo di impegni si protrarrà oltre il 2020, ma non disperate: tanto lavoro sarà seguito da sottisfazioni nel campo professionale ma anche sotto il punto di vista sentimentale: indifferentemente dallo status (single o impegnati), in primavera sono attese importanti novità, prevalentemente positive.