Oroscopo Paolo Fox – giovedì 10 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 10 dicembre 2020. La prima metà della settimana è passata rapidamente ed eccoci arrivati già a giovedì. Quali sorprese riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario vivrà momenti di passione, mentre il Capricorno sarà assorto nei suoi pensieri. Giornata proficua per l’Acquario, i Pesci sentiranno che qualcosa ste per cambiare. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 10 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e i giorni seguenti saranno ricchi di momenti di passione. Potresti relazionarti con qualcuno, anche nuove persone,  in maniera particolarmente intrigante. Del resto, per te fare nuovi incontri è davvero importante, sennò finisci con l’annoiarti. Ciò che più conta è che l’altro ti lasci lo spazio di cui hai bisogno.

Previsioni Paolo Fox giovedì 10 dicembre 2020: Capricorno

Giovedì sarà un’altra giornata piena di pensieri, si preoccupazioni. In questi giorni sei in apprensione per i soldi, la casa, tutte le questioni pratiche. Certo, anche l’amore è importante nella tua vita. Buon affiatamento con il Leone e lo Scorpione. Sul lavoro ti stai impegnando molto e potresti sentirti piuttosto affaticato.

Oroscopo giovedì 10 dicembre 2020: Acquario

Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox oggi sarà una giornata adatta per portare a compimento le faccende importanti rimaste in sospeso. Già a partire da giovedì sera e per due giorni potrebbe emergere una profonda agitazione e molta stanchezza, colpa della Luna opposta. In amore avrai bisogno di molta prudenza.

Oroscopo giovedì 10 dicembre 2020: Peci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi  avrai la percezione che qualcosa sta cambiando. Dalla prossima settimana avrai modo di recuperare, ma tu dovrai sforzarti di accettare le cose come sono. Se di recente hai vissuto una separazione, dovrai cercare di fartene una ragione e voltare pagina.