Eleonora Boi e Danilo Gallinari sono diventati genitori: è nata Anastasia

Eleonora Boi e Danilo Gallinari hanno finalmente annunciato di essere diventati genitori. La coppia ha accolto Anastasia lo scorso 7 dicembre: lo hanno annunciato i due ragazzi su Instagram con messaggi dedicati dall’arrivo della piccola bambina. Queste le parole di Eleonora Boi: “Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere… Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia”.
Danilo Gallinari invece ha commentato così: “Era un sogno e ora è la realtà. Benvenuta amore mio Anastasia. E come sempre complimenti alla mamma”.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari sono diventati genitori: è nata Anastasia

Periodo davvero pieno di importanti notizie per Danilo Gallinari: la nascita della piccola Anastasia arriva a poche settimane dall’ufficializzazione del nuovo contratto multimilionario in NBA con Atlanta, che gli fornirà più di 65 milioni di euro nei prossimi tre anni. Gestazione completata col sorriso per Eleonora Boi, showgirl e conduttrice di Mediaset e anchorwoman del calcio italiano negli ultimi anni. La relazione tra i due dura da diverso tempo, hanno avuto una piccola pausa nel 2019 ma poi i due si sono ritrovati poco dopo e hanno trascorso il lockdown assieme, come dichiarato da Eleonora Boi. Un lockdown galeotto visti i tempi di gestazione della piccola Anastasia. L’annuncio della gravidanza è stato dato nello scorso settembre con delle belle foto estive di Eleonora Boi col pancione. Secondo le indiscrezioni la coppia convolerà a nozze nel 2021.