Margot Robbie tutto su di lei: carriera, marito, progetti

Margot Robbie sarà protagonista stasera nel film Sopravvissuti, in onda su Mediaset 20. L’attrice australiana ha ormai raggiunto l’apice del suo successo e i suoi fan aspettando con trepidazione gli appuntamenti televisivi con lei come protagonista, e le nuove produzioni. È notizia di soli pochi giorni fa, infatti, che l’attrice ha sottoscritto tramite la sua casa di produzione un nuovo accordo esclusivo con gli Amazon Studios, che quindi avranno a disposizione la Robbie per la produzione di nuovi contenuti originals destinati ai soli abbonati ad Amazon Prime. In questo articolo proviamo a dirvi tutto su Margot Robbie.

Margot Robbie tutto su di lei: carriera, marito, progetti

Margot Elise Robbie è un’attrice e produttrice cinematografica australiana, nata a Dalby il 2 luglio 1990. Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours. Nel 2013 ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Apparsa nei film Focus – Niente è come sembra (2015) e The Legend of Tarzan (2016), nel ruolo della regina Elisabetta I in Maria regina di Scozia (2018) e di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood (2019). Ha ottenuto il plauso universale per la sua performance di Tonya Harding nel film biografico Tonya (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar, al Golden Globe, allo Screen Actors Guild e al BAFTA nella sezione miglior attrice protagonista. Nel 2020 ha ricevuto la seconda candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista per Bombshell – La voce dello scandalo.

Margot Robbie è sposata con Tom Ackerley, lui è un aiuto regista e la coppia è convolata a nozze il 18 dicembre del 2016, a Byron Bay, in Australia. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set di Suite francese, per poi sposarsi due anni dopo. Al momento non hanno figli e la Robbie ha raccontato che da quando lei e Ackerley si sono sposati, le persone non fanno altro che chiederglielo. Per Margot matrimonio e figli non vanno necessariamente di pari passo, a differenza del credere comune. Il fatto di essersi sposata per lei non comporta obbligatoriamente la nascita di un figlio in tempi rapidi.

Margot Robbie in Sopravvissuti

In un futuro non troppo lontano la popolazione mondiale è stata decimata da un cataclisma. Ann (Margot Robbie) rifugiatasi in un’area sicura in campagna incontra Loomis(Chiwetel Ejiofor), uno scienziato sopravvissuto. La solitudine e l’isolamento avvicinerà i due ma un altro sopravvissuto (Chris Pine) arriverà a stravolgere la loro tranquilla esistenza.