Oroscopo Settimanale – Le donne più rilassate dello zodiaco: ecco quali sono

Altro che volubili ed ipersensibili: alcune donne manifestano la propria personalità in modi talmente rilassati e apparentemente mai preoccupati da non sapere neanche l’ansia cosa sia, al punto che sono addirittura invidiate per farsi scivolare ogni problema ed ostacolo addosso. Frutto di una certa esperienza accumulata ma anche di una predisposizione caratteriale di base molto pronunciata.
Ecco quali sono i segni femminili meno ansiosi in assoluto.

Toro

Nonostante siano molto umorali ed apparentemente impulsive alla massima potenza, le Toro appaiono quasi sempre in controllo della situazione, anzi forse danno il meglio quando la stragrande maggioranza delle persone inizia a patire lo stress, visto che riescono a creare una sorta di mix tra razionalità ed impulso.

Vergine

Anche loro possono trarre in inganno: Vergine è un segno che sembra sempre sul “chi va là”, ma in realtà si tratta di una sorta di misura cautelativa, visto che amano il controllo ma non si fanno governare da esso.
Una donna nata sotto questo segno infatti è decisamente intrattabile quando arriva al limite della sopportazione ma possiede una flemma, ed un self control molto pronunciato.

Bilancia

Non dovrebbe stupire la presenza della Bilancia in questa lista, praticamente l’antitesi del profilo ansioso al punto che amici e parenti spesso la “utilizzano” per mediare tra delle parti in contrasto. Vere pianificatrici ad alto livello, riescono sempre ad approcciare in maniera tranquilla e lucida pressochè ogni situazione.

Sagittario

Emotive e sensibili, ma anche totalmente abituate a gestire i propri rapporti umani e la propria giornata da apparire flessibili e pacate quando è necessario, ma anche molto umorali quando è loro concesso. In ogni caso è sempre una decisione propria, le Sagittario infatti sono totalmente in controllo dei propri nervi.

Acquario

Differente ma comunque efficace il rapporto con l’ansia delle Acquario che sanno benissimo come trattare le situazioni più spinose, riuscendo ad “afferrare il toro per le corna” quando necessario ma uscendone al contempo senza graffi.