Oroscopo Weekend – Le donne più inaffidabili dello zodiaco, scopri quali sono

Alcune persone si dimostrano inaffidabili fin dal principio, mentre altri lo nascondono in maniera più o meno palesemente, a seconda della situazione che ritengono più o meno adatta. In ogni caso, siamo generalmente portati a cercare le persone più affidabili, anche se a volte bastano pochi fattori per “mandarci fuori strada”. Il mondo femminile non fa eccezione, visto che è costellato da profili decisamente poco raccomandabili, per nulla affidabili o trasparenti. Ecco quali sono, in base al segno zodiacale:

Cancro

Fanno parte di questa cartegoria le Cancro che il più delle volte, anche se può sembrare una scusa, manifestano un’inaffidabilità non intensionale, visto che non sono assolutamente buone pianificatrici e quasi sempre semplicemente gestiscono male le promesse che fanno, seppur resti generalmente in buona fede. Non fategliene una colpa, ma meglio affidarsi ad altri profili.

Gemelli

Il problema principale delle Gemelli è la loro incoerenza, che qui le porta ad essere inaffidabili a seconda dei momenti e dall’umore del momento: quando ritiene opportuno “cambiare bandiera” è esattamente quello che fanno, senza farselo dire due volte. Proveranno successivamente a giustificare la cosa in qualunque modo, ma la sostanza non cambia.

Scorpione

Addirittura considerabili machiavelliche e manipolatrici, in realtà sono a loro modo coerenti nella loro inaffidabilità, perchè tendono a sopravvalutare le loro capacità di manipolazione, sfruttando anche una dialettica forbita ed a volte perfino convincente. La Scorpione rispetta una ristretta cerchia di persone, la stragrande maggioranza viene solo “utilizzata” dalla sua personalità.

Pesci

Un altro profilo profondamente buono, sensibile ed in buona fede, ma che il più delle volte “viene meno” alle promesse, anche quando si tratta di contesti lavorativi. Un po’ per scarsa concentrazione, un po’ perchè non sempre si rende conto di quanto la loro inaffidabilità può costare caro, a poco serve arrabbiarsi con una di loro. Semplicemente è la loro natura.