Samantha De Grenet tutto sulla nuova concorrente del GF VIP

Samantha de Grenet inizia anche l’avventura al Grande Fratello Vip 5. Scopriamo in questo articolo tutto su di lei.

Samantha De Grenet tutto sulla nuova concorrente del GF VIP

Samantha de Grenet è nata a Roma il 9 novembre 1970, ha da poco compiuto 50 anni e nonostante questo è più sexy che mai! È alta 176 centimetri per 62 kg, segno zodiacale dello scorpione, ha una lunghissima carriera televisiva come conduttrice televisiva e showgirl. È sposata con Luca Barbato, con il quale ha avuto un figlio, Brando. Non ha tatuaggi visibili sul corpo. Il padre si chiama Mario, mentre la madre Gabriella Marina. La sua famiglia è composta anche da un fratello, Fabio, e da una sorella, Ilaria. Inoltre risulta nipote di Ugo de Grenet e Amalia de Sangro, principessa di Fondi.

Nella storia recente di Samantha De Grenet c’è l’aver superato l’esperienza di un tumore al seno. Sottoposta a due interventi chirurgici, prima di rimozione di un nodulo, poi dell’intera massa neoplasica, ne ha parlato in tv e in diverse interviste, raccontando: “Accanto a me ho avuto una task force senza pari, oltre ai medici. Una famiglia pazzesca, mio marito che amo come nessuno, mio figlio che si è comportato da grande, e i miei”. Samantha ha anche contratto il Covid19 durante il 2020 ma ha superato la malattia senza problemi per sé e per la sua famiglia.

Nel 2005 Samantha de Grenet ha sposato l’ingegnere Luca Barbato: nonostante la nascita di un figlio, la relazione è stata travagliata e la coppia si è separata dopo circa un anno. Nel 2014 hanno ricominciato a frequentarsi e sono tornati assieme, risposandosi nel 2015. Queste le sue parole sulla ripresa della relazione: “Eravamo le stesse persone, con gli stessi principi e i medesimi valori. Ma con una consapevolezza maggiore, e soprattutto con una maturità maggiore. Siamo stati bravi e anche fortunati a ritrovarci, e oggi siamo ancora più uniti”.

Samantha De Grenet tutto sulla nuova concorrente del GF VIP

Samantha De Grenet è entrata nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello VIP: ritrova all’interno delle mura Dayane Mello con la quale aveva avuto una relazione “complicata” a L’Isola dei Famosi, qualche anno fa, reality al quale hanno partecipato assieme nella stessa edizione. C’è curiosità per capire se da subito tra le due ci saranno nuovi screzi oppure se almeno all’inizio le modelle andranno d’accordo.