Sonia Lorenzini tutto sulla nuova concorrente del GF VIP

Sonia Lorenzini è una dei nuovi concorrenti del GF VIP. La modella e influencer è entrata poche ore fa nella casa e stasera vivrà il suo primo live da protagonista. Scopriamo tutto su di lei.

Sonia Lorenzini tutto sulla nuova concorrente del GF VIP

Sonia Lorenzini è nata ad Asola in provincia di Mantova il 27 febbraio 1989, segno zodiacale dei Pesci, è alta 1 metro e 78 centimetri per 63 kg di peso. Fa la influencer: è single e non ha figli. Ha diversi tatuaggi: una scritta “Love me less” sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra, la la scritta “Love me Longer” sul braccio sinistro, la scritta “Love” sull’indice sinistro e un simbolo sull’inguine. Ha convissuto a Brescia per un breve periodo con uno dei suoi ex fidanzati ma attualmente risiede ad Acquanegra sul Chiese, insieme ai suoi genitori. Ha partecipato nel 2016 a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Diventa rapidamente una delle protagoniste assolute dello show di Maria De Filippi. La conoscenza con Claudio non va come si sperava, e ad un tratto Sonia decide di lasciare la trasmissione. Ma poche settimane dopo finisce sul trono, richiamata dalla redazione:  fa la conoscenza di Emanuele Mauti, che attira la sua attenzione e col quale lascia la trasmissione a circa metà del percorso che la redazione aveva immaginato. La storia si è conclusa meno di un anno dopo. Da quel momento Sonia Lorenzini fa coppia con Federico Piccinato: un corteggiatore col quale si diceva avesse una storia da prima dell’inizio del trono. I due ufficializzano la propria relazione, ma l’estate scorsa anche questa storia di Sonia Lorenzini naufraga: a giugno 2020 Sonia Lorenzini annuncia la fine della storia con Federico. A lei sono stati attribuiti due presunti flirt smentiti entrambi con Andrea Damonte e con Eros Ramazzotti.

Sonia Lorenzini al Grande Fratello VIP 5

Sonia Lorenzini è entrata l’11 Dicembre 2020 nella casa del Grande Fratello VIP 5, confermata da Alfonso Signorini in persona. Queste le sue ultime parole prima del suo ingresso nella casa che la vedrà quindi protagonista da stasera insieme agli altri concorrenti.

“Sono parecchio agitata, emozionata. Un pochetto di ansia, ma di quelle positive chiaramente. Non mi aspettavo da tempo di rimettermi in gioco così e quindi ci sono una miriade di emozioni contrastanti tra loro. Cosa uscirà di me nella casa? Credo un po’ tutto. Il bello e anche il brutto ovviamente. Quando si è sé stessi è inevitabile no? Spero di non urlare troppo. Cosa mi aspetto da questa esperienza? In realtà la sensazione più bella che provo è proprio quella del non sapere cosa aspettarmi. È elettrizzante, certo spaventa, ma allo stesso tempo mi fa sentire viva. Sinceramente non so con chi andrò d’accordo. Le persone vanno conosciute e poi successivamente ci si può fare un’idea e dare un giudizio. Mi è capitato di pensare che qualcuno non facesse al caso mio e poi è diventato un amico e viceversa, quindi vediamo… La vera domanda potrebbe essere chi andrà d’accordo con me”.