Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 dicembre 2020. Anche questa settimana sta per finire e lunedì è ormai alle porte. Quali colpi di scena avranno in serbo gli astri per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Settimana molto importante per l’Ariete e il Cancro, il Toro dovrà fare i conti con qualche esitazione. Molta stanchezza per i Gemelli. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà la prima giornata di una settimana decisamente significativa. Le stelle muteranno, diventeranno più favorevoli e porteranno nella tua vita un lento, ma costante miglioramento. Avrai un bel po’ da lavorare per rimettere in sesto la tua vita, ma non ti mancheranno energia e risorse per farlo!

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Toro

Il lunedì partirà con qualche esitazione riguardo il lavoro. In amore e in famiglia dovrai capire c’è che non va: forse negli ultimi giorni è mancata la sincerità o forse ci sono stati troppi litigi, troppe discussioni. D’ora in poi dovrai impegnarti per eliminare le distanze che si sono create. Servirà molta prudenza anche nel gestire le finanze.

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Gemelli

Secondo l’astrologo Paolo Fox oggi e martedì potresti sentirti molto affaticato. Nonostante questo, dovrai sforzarti di reagire e metterti in gioco, darti da fare, perché Giove e Saturno stanno per diventare favorevoli: nella tua vita si apriranno nuove possibilità. Non restare fermo!

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox lunedì partirà una settimana decisiva per molti segni zodiacali, anche per te. Dopo un biennio da dimenticare, finalmente ti libererai della morsa di Saturno opposto. Potrai rinnovare la tua vita intera. I liberi professionisti potranno toccare con mano molto presto questa rinascita.